CD CINEMA TORINO - COSA OFFRIAMO

La TUA pubblicità al cinema

LA PUBBLICITA' E' L'ANIMA DEL COMMERCIO

Quante volte si è sentita questa frase, per indicare come il portare a conoscenza del maggior numero di potenziali acquirenti le caratteristiche del prodotto costituisca la leva principe per far decollare o aumentare le vendite o per risvegliare nei compratori l'attenzione per un bene trascurato, oppure maturo, bisognoso di una spinta.

Ne scaturisce, ovviamente, l'importanza che il messaggio che si desidera lanciare, oltre ad essere accattivante e di presa immediata, debba contenere delle affermazioni veritiere, non solo nelle intenzioni, ma soprattutto nei fatti. 

CD CINEMA TORINO è la soluzione ideale per ottenere il massimo di visibilità alla vostra Azienda attraverso un mezzo pubblicitario efficace ed emozionale di sicuro impatto.



"Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia" (Seth Godin)

È un buon momento per fare pubblicità al cinema perché sempre più persone lo frequentano: secondo il report Cinetel in Italia il numero di biglietti staccati nel 2016 è aumentato del 6,06% rispetto al 2015 e del 15,14% rispetto al 2014.

L’anno scorso sono cresciuti anche gli incassi (+3,86%) e i film distribuiti (554 a fronte dei 480 del 2015).

Inoltre sembrerebbe che i giovani tra i 20 e i 34 anni sentano il bisogno di andare al cinema più spesso; il 53% degli intervistati crede che la visione in sala abbia un fascino unico.

 

fonte: Rapporto Giovani di Istituto Toniolo, Fondazione Cariplo e Intesa Sanpaolo.


I PLUS DELLA PUBBLICITA' CINEMATOGRAFICA

COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA COMPLETA
Immagine, colore, movimento, suono e musica.

 

CERTEZZA DI AUDIENCE
I dati forniti dalla SIAE lo confermano.

 

MASSIMA ATTENZIONE POSSIBILE

Garantita dall'assenza di telecomando ed esaltata dalla fruizione collettiva

 

SPETTACOLARIZZAZIONE
E' indubbiamente il media più spettacolare

 

MASSIMA ESALTAZIONE DEL PRODOTTO
Alta valorizzazione del prodotto, della marca e del testimonial

  

NESSUNA INTERRUZIONE INVASIVA
Di conseguenza il favore del pubblico è altissimo

 

PUBBLICO IDEALE
Che preferisce la qualità alla quantità e ama lo spettacolo goduto in compagnia.

Il pubblico che ogni utente pubblicitario vorrebbe avere

 

INTRATTENIMENTO PIACEVOLE 
Restituendo alla pubblicità audiovisiva la sua principale caratteristica:

un intrattenimento stimolante, curioso, divertente, senza diventare mai fastidioso e opprimente

  

FACILITA' E RAZIONALIZZAZIONE  DI PIANIFICAZIONE
Scegliendo durata, ubicazione e numero di sale distribuite su tutto il territorio